Recensioni

Re: Parcheggio auto custodito vicino porto di Milazzo
Imbarco giornaliero Isole Eolie

1. MARIA. G
TORINO
23 luglio 2020
potresti lasciare l'auto al Parcheggio Porto Milazzo ( parcheggi e garage custoditi e gestiti da Privati) di Via dei Mille, Milazzo ( vicino al porto). Esistono anche diversi abbonamenti. Diversamente, garage in zona porto non esistono, puoi lasciare la macchina parcheggiata in strada perché è zona destinata al grattino ad ora a pagamento .Ti conviene chiamare il Parcheggio vicino Porto di Milazzo e chiedere se è possibile lasciare l'auto, perché spesso sono tutti pieni nel periodo alta stagione.

2. GIUSEPPE U.
MILANO
10 agosto 2020
Buon parcheggio vicino al porto?
Questo è un parcheggio proprio vicino al porto (è alla curva del lungomare) ho telefefonato è una ragazza gentilissima mi ha dato tutte le spiegazioni in merito. Quest'agenzia la trovate davanti l'imbarco per le Isole Eolie.
Servizio perfetto ritiro e riconsegna auto appena siamo ritornati dalle Isole Eolie.

3. Danilo
Napoli
20 settembre 2020

salve. sto cercando un parcheggio vicino al porto ho visto che questo parcheggio offre anche il servizio garage nei pressi del porto di Milazzo!!! Questa è la conferma che esiste la possibilità di un parcheggio custodito ma MOLTO economico.
 

4. benedetto
Pescara
16 settembre 2020
cerco il parcheggio x la mia vecchia UNO Fiat dal 26 sett al 7 ott a bari essendo in navigazione. Un suggerimento economico? Grazie

5. Maurizio A
Reggio Calabria

22 luglio 2020
ho prenotato con Parcheggio Porto Milazzo a 10 € al giorno 
Ottimo, parcheggio a milazzo

6. Pissi9
Napoli

24 Luglio 2020
Ciao, se ho ben capito devi lasciare l'auto perché poi parti in crociera; io l'anno scorso ho usufruito del parcheggio all'interno del porto , ho speso 65 euro , però ho avuto la comodità di lasciare la macchina praticamente sotto la nave e così pure allo sbarco è stato tutto molto veloce e poco faticoso. Tieni presente che il porto di Bari non è poi così piccolo , immagino che non avrai un bagaglio leggerissimo , quindi perchè complicarti la vita ?
 

7. Mistral64
Roma
25 Luglio 2020
Ho prenotato tutto tramite agenzia , la mia era una Minicrociera Isole Eolie, ma credo che un pò tutte le compagnie offrano questo servizio.
 

8. MAURO G.
Francesca
25 giugno 2020

Buon parcheggio vicino al porto.

9. Francesco g.
28 giugno 2020

Cliccando su questo sito web si trovano tutte le informazioni, servizio eccellente, consigliato.


10. Maurizio A
Reggio Calabria

02 luglio 2020
molto più economico di altri ... nessuna fatica fanno tutto loro caricano i bagagli ti accompagnano e poi vengono a riprenderti in un batter d'occhio appena scendi dalla nave al ritorno delle Isole Eolie ... splendidi!