Domande

1. DOVE SI TROVA IL PARCHEGGIO ?  
Il nostro parcheggio si trova nel porto di Milazzo, raggiungibile anche dalle vie vicine. Una volta effettuata la prenotazione potrete visionare la mappa e stamparla cosi avrete le indicazioni su come raggiungere il Parcheggio del Porto di Milazzo.

2. DA DOVE PARTE LA NAVETTA?
La navetta parte dalla reception del parcheggio e Garage vicino il porto di Milazzo e per il rientro, dall’area immediatamente antistante il terminal-biglietteria aliscafi per le Isole Eolie “Arrivi”.


3. QUANDO PARTE LA NAVETTA ?
La navetta non ha orari predefiniti ma è sempre disponibile in base alle esigenze dei clienti.

3. DISTANZA DALLA BIGLIETTERIA ?
Il tempo di trasferimento con la navetta per arrivare nel porto di Milazzo è di circa 5 minuti.

4. DOVE TROVO LA NAVETTA?

Al rientro dalle Isole Eolie, una volta usciti dalla Biglietteria per le Isole Eolie (arrivi) basterà telefonare ai numeri forniti al momento della prenotazione. Nel caso in cui la navetta non fosse già in attesa all’esterno del terminal verrete raggiunti nell’arco di pochi minuti.

 

5. SERVIZIO NAVETTA E’ GRATUITO? 
Si, i servizi shuttle da/per il terminal-biglietteria aliscafi partenze isole eolie, sono inclusi nel prezzo, ma conviene sempre chiedere in anticipo per evitare brutte sorprese.

6. SE LA NAVE / ALISCAFO RITARDA?
Il Parcheggio vicino al Porto di Milazzo segue orari flessibili, in particolar modo nel mese di agosto. In caso di ritardo della nave / aliscafo, proveniente dalle isole eolie, la consegna della vettura è garantita senza alcuna spesa aggiuntiva.

6. LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA?
Devo prenotare o posso usufruire dei vostri servizi presentandomi direttamente al parcheggio ? La prenotazione garantisce la disponibilità del parcheggio nel Porto di Milazzo in qualsiasi periodo dell’anno inoltre gli utenti che prenotano in anticipo hanno diritto a particolari sconti che variano a seconda della stagione.

7. LA CHIAVE DELL'AUTO ?
E' obbligatorio lasciare in custodia la chiave dell'Auto ?
Si, per ragioni di sicurezza, ma si precisa che la vettura è parcheggiata e chiusa dal cliente.


8. COME DEVO PAGARE ?

Quali forme di pagamento sono accettate ? Il pagamento prevede tutti i maggiori circuiti di pagamento elettronico. Per coloro che volessero pagare direttamente presso la nostra autorimessa, accettiamo: bancomat, contanti e tutti i principali circuiti di pagamento elettronico.

9. QUANDO DEVO PAGARE?
Si paga all'arrivo o alla partenza ? E' preferibile effettuare il pagamento al momento della'arrivo, ( in modo che, quando dovete ripartire non perdete tempo ) ma si precisa che il pagamento può essere effettuato sia al momento della prenotazione che al momento di notificare l’uscita dal nostro parcheggio auto custodito nel porto di Milazzo.

10. ORARI DI APERTURA ?

Quali sono gli orari di Apertura del Parcheggio Custodito ?
La nostra autorimessa è aperta dalle 07:00 alle 00:00, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. si consiglia prenotazione ai numeri telefonici presenti nei siti web almeno 24 ore prima dell'arrivo.



parcheggio porto milazzo parcheggio auto custodito porto milazzo garage porto milazzo parcheggiare auto porto milazzo parcheggio porto milazzo parcheggio auto custodito porto milazzo garage porto milazzo parcheggiare auto porto milazzo parcheggio porto milazzo parcheggio auto custodito porto milazzo garage porto milazzo parcheggiare auto porto milazzo