Chi Siamo

Parcheggio nel Porto Milazzo, la nostra azienda e cosa facciamo da anni presso la nostra rimessa a Milazzo.

1. Molte persone hanno il bisogno di parcheggiare l'auto per alcune ora al giorno in un posto comodo e sicuro.

2. Il parcheggio custodito e autorimessa nel porto di Milazzo rappresenta la soluzione ideale per auto, suv, autovetture di lusso, fuoristrada, motocicli, caravan, camion etc.

3. Esiste la disponibilità di tantissimi posti auto coperti e scoperti con impianto di videosorveglianza presso il nostro parcheggio vicino il porto di Milazzo. Tutto questo al sicuro da atti vandalici che le vetture posso subire prezzi vantaggiosi.

4. Il Parcheggio e Garage nel porto di Milazzo è custodito 24h su 24 ed è sottoposto a videosorveglianza attraverso con telecamere a circuito chiuso collegate alla registrazione continua, copertura dell'intera area.

5. Il personale presente nel parcheggio custodito coperto e scoperto nel porto di Milazzo vanta molteplici anni di esperienza nel settore, rimane a  completa disposizione per soddisfare ogni Vostra esigenza con professionalità e serietà.

6. Per venire incontro ad ogni vostra esigenza, siamo aperti tutto l'anno dalle sette del mattino all'una di notte, anche nei giorni festivi.

7. Parcheggio Custodito coperto, scoperto e garage nel porto di Milazzo, tutto con registrazione di videosorveglianza h24, posti auto gestiti da personale qualificato.


8. II parcheggio autorimessa nei pressi del Porto di Milazzo offre moltissimi posti auto al coperto, per autovetture di diversa cilindrata e dimensione.


9. Lasciate la vostra auto al sicuro per tutto il tempo che desiderate! 


10. Parcheggio motocicli, posti scoperti, coperti, garage. Non sapete dove lasciare il vostro scooter o la vostra moto? 
Il parcheggio autorimessa  offre ai propri clienti anche moltissimi posti coperti dedicati ai motocicli.



parcheggio auto porto milazzo parcheggio porto milazzo custodito biglietteria isole eolie